Experimentalia

Appunti raminghi

Social Vibe

leave a comment »

Da qualche giorno wordpess.com ha allentato gli stretti limiti che ha imposto ai suoi utenti sulla pubblicità nei blog (Nessuna pubblicità permessa!) e permette di selezionare della pubblicità sociale.

In pratica basta scegliere un produttore, nel mio caso ho scelto la bodyglove perché era quello che conosco meglio (ho quasi comprato una loro muta una volta ;)). Una volta fatto questo basta scegliere un progetto da finanziare (e questa volta ho scelto un progetto per combattere la pesca industriale delle balene).

Per ogni utente che fa click sul widget lo sponsor, bodyglove, farà una donazione al progetto scelto. Che altro posso dire: fateli spendere.

Written by Eineki

giugno 20, 2009 a 2:23 am

Pubblicato su Varie ed eventuali

Lascia un commento

