Experimentalia

Appunti raminghi

Buon 2010

with one comment

Sfondo per il desktop 2010

Con il solito ritardo vi auguro un 2010 che non sia incasinato come lo sta diventando per me.

Il tempo è tiranno e, purtroppo, non riesco a trovarlo per aggiornare il blog.

Ed ho paura che non riuscirò a trovarne molto fino alla fine di gennaio.

Per farmi perdonare pubblico un sfondo per il desktop che ho disegnato qualche giorno fa. Niente di entusiasmante o di particolarmente originale. Giusto un divertissement di fine anno che mi sembra riuscito e che mi fa piacere condividere.

A presto

Written by Eineki

gennaio 15, 2010 a 3:28 am

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ciao Giacomino!!
    Un cordiale saluto in ricordo dei tempi bellissssimi!!!
    giolaz – Arc Felsinei

    Giovanni Lazazzera

    luglio 10, 2010 at 8:33 am


Lascia un commento

